Discografia Artisti
Edizioni Sabino Mogavero
Ordina Cd Staff (collaboratori)
Partiture pdf Sosia di L. Battisti
Novità & SERVIZI Contatti

"VIAGGI NEL TEMPO-SPAZIO" Musica Classica

Production Music Link Musicali

ANDREA TALMELLI          Molte delle Sue composizioni, sono state pubblicate su Cd ed anche supporti monografici per numerose etichette discografiche fra queste, anche la Idyllium che ne ha curato la pubblicazione di questo Cd; altre composizioni del M° Talmelli, “A Terr du Gargan”  e “Canzone di Tawaddud”, sono state pubblicate (sempre dalla Idyllium), nei Cd  del “CONCERTO dell’Orchestra Giovanile Russa di Strumenti Popolari di Cherepovets Vol. 1 e Vol. 2. - Il Capriccio, è stato eseguito a Venezia Opera Prima (1981).

Le sue opere sono state eseguite nei Paesi della Comunità Europea, in Giappone, Turchia, Libano, India, Russia, Canada, Usa, Argentina, Messico e in importanti rassegne di musica contemporanea (Gaudeamus di Amsterdam, Cantiere d’Arte di Montepulciano, Tribuna Compositora di Belgrado, Sotheby’ di Londra, Aspekte di Salisburgo, Spaziomusica di Cagliari, Sonopolis di Venezia, Immaginario Mediterraneo di Siracusa, Festival di Odessa (Ucraina) e di Traila (Romania).

Musica Pop Dance Other

Musica Latina

Musica Jazz

Cerca


 Web  idyllium.it

1

KLINAMEN

2

CAPRICCIO VENEZIANO

 

Note: Opere per Coreografi e Balletti

 

KLINAMEN - 23' 51" E' la deviazione che subiscono gli atomi nel loro movimento perpendicolare e uniforme, deviazione in virtù della quale essi possono raggrupparsi e formare le cose della natura. Klinamen I° per fagotto e orchestra d'archi, Klinamen II° per flauto e chitarra, e Klinamen V° per percussioni, brani realizzati negli anni ottanta, vengono ora rielaborati in una versione elettronica pensata per una azione coreografica.  

 

CAPRICCIO VENEZIANO - 39' 37" Questa elaborazione elettronica comprende sette composizioni che percorrono un lungo viaggio con la poesia di Evelina Schatz: dai saffici Frammenti di Lesbo per orchestra d'archi, ai cori e ottoni che si uniscono ai Tamburi di Sicilia, dagli elettronici Suoni di Sicilia e di Salomè, all'Amleto in una noce per due pianoforti e percussione, all'arpa di...e quell'unica strada era il Nero. Costituisce la musica di scena della operina teatrale "Capriccio Veneziano"realizzata nel 2005 presso la Casa Centrale dell'Attore CDA di Mosca, per la regia della stessa Schatz.

 

VIAGGI NEL TEMPO-SPAZIO: ANDREA TALMELLI

(copia e incolla il messaggio nella casella di Posta indicando il nome, cognome, località c.a.p. e provincia)

Desidero Ordinare il Cd Musica Classica "Viaggi nel Tempo-Spazio", Pagherò in Contrassegno al Postino Il Prezzo del Cd €10,00 + Spese di  Spedizione
Ordina Cd                                                Home Page
5

© & (P) 2006 by: IDYLLIUM Music Publishing Italy CDSM/021/06

 

Musica Sacra

Alessandro Longo

Classiche Suggestioni

Opera Gala

Concerto Per Nassiriya

Alice

 

 

L'Ora della Musica

String Quartet Tajj

Stabat Mater

Viaggi nel Tempo-Spazio

Concerto Russo vol.1

Concerto Russo vol.2

Opera Futurista

U.S.E. Angiola

Antologia di M. Sacra 1

Antologia di M. Sacra 2

Bach

Beethoven

Chopin

Debussy

Dvorak

Mozart

Rossini

Strauss

Tchaikovsky

Vivaldi

Canti di Natale

Copyright © 1998 © 2007 by: [IDYLLIUM s.n.c. Edizioni Musicali & Discografiche Tel. e Fax: +39.02.99.61.051- +39.335.60.97.371 ]. Tutti i diritti riservati.
Aggiornato il: 16-10-09.